Homepage Piloti Navigatori Gare Gare
Dettaglio gara:
6/9 ottobre 2011
Rally Legend
Validità:


Equipaggi:
Fabrizio Colombi
Piazzamento: 2° gruppo - 4° assoluto
Maran L. chiude 2° di gruppo 4 al Rally Legend
Il co-pilota varesino e il pilota bergamasco Fabrizio Colombi a bordo della potente Opel Manta 400 chiudono la gara di San marino 2° di gruppo 4 (su 16 partenti) e sedicesimi assoluti.
Dopo una partenza relativamente cauta nella prima tappa di venerdì,caratterizzata dall’apprendistato delle speciali e qualche guaio meccanico,il duo varesino-bergamasco attaccano a fondo nella tappa di sabato regalando traversi spettacolari e comunque tempi importanti.
Una gara spettacolare,una vera e propria rievocazione dei rally di una volta,queste le prime parole di Lorenzo Maran : peccato aver patito tutta la gara un problema di carburazione che non consentiva nelle ripartenze la giusta velocità, nonostante tutto abbiamo fatto segnare anche qualche buon tempo tenendo in considerazione il problema di erogazione e qualche intoppo in prova speciale tipo l’allentarsi della leva del cambio con conseguente ultimi km. di una speciale in terza marcia e un ritardo al c.o.
Per il 2011 gli appuntamenti motoristici di Lorenzo Maran dovrebbero essere conclusi, ma lo aveva detto anche prima di questa gara…



Galleria fotografica